In arrivo la Digital Cup 2023, l’evento che ha l’obiettivo di unire lo sport con la cultura e la divulgazione del digitale. Tutti in campo il 30 marzo, dalle 10,00 al Centro Tecnico Federale di Coverciano, in Via Gabriele D’Annunzio, 138, (Firenze). Qui per iscriversi.
L’iniziativa, nata dalla sinergia tra PA Social e Fondazione Italia Digitale, vedrà come protagonisti la Nazionale Italiana Comunicazione Digitale e la Nazionale Italiana Cantanti, in una giornata piena di iniziative, come il convegno che come ogni anno discuterà delle opportunità della nuova comunicazione e la partita al campo 2 del Centro fiorentino.
Dalle ore 10,00, presso l’Aula Magna “Giuseppe Ferrari”, si terrà il convegno “Il Digitale in Campo”, che porrà un focus su sport, digitale e sanità.
Alle ore 15,00, tutti in campo per la partita a sostegno del progetto Punti Luce di Save The Children. Qui tutte le info per dare il tuo contributo.
Digital Cup 2023 è organizzata da PA Social e Fondazione Italia Digitale grazie al supporto di Hootsuite, Affidea, Abaco Srl, Drivalia, Voda Nature Italia, allo sponsor tecnico Givova, ai media partner Radio Bruno e Mate, con il patrocinio di FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio, Regione Toscana, Città di Firenze e USSI Toscana in collaborazione con Repubblica Digitale del Dipartimento per la Trasformazione Digitale e Museo del Calcio di Coverciano.
Commenti recenti